I soliti comunisti di sempre

Silvio caro, ti scrivo cosi, direttamente, dandoti del tu e prendendomi qualche libertà perchè è giusto che qualcuno ti apra gli occhi. Non puoi sempre dare la colpa ai comunisti, perchè in Italia non ci sono più. Specialmente in Parlamento.

Già durante da Gramsci e da Togliatti i nostri “compagni” avevano preso le distanze dai sovietici e dai maoisti, con Berlinguer poi non ne parliamo. Li è nata la sinistra moderna, quella europea, quella dei tuoi amici Blair e Zapatero.  E anche di Schulz, quello che definisti un kapo nazista.

Deciditi Silvio, o comunisti o nazisti. Comunque noi italiani comunisti non siamo stati mai. Fattene una ragione, i nostri padri comunisti erano socialdemocratici e socialisti, mentre quelli socialisti ora stanno con te oppure ti hanno spianato la strada (Craxi lo conosci no?!?).

Quindi non puoi dare la colpa ai comunisti. Primo perchè non ci sono. E già mi sembra una ragione buona per smetterla, secondo perchè anche ci fossero non hanno mai governato, tranne pochi anni per sbaglio. Quindi perchè tiri sempre in mezzo questo fantasma?!?

Ah…forse capisco! Vuoi fare paura forse?!? Si si deve essere cosi, agiti lo spettro del comunismo e la gente ti viene dietro come al Messia. Si si penso proprio sia cosi, il tuo è solo uno spauracchio per far cacare addosso la gente; d’altra parte i comunisti mangiano bambini.

C’è poco da dire, come strategia di vendita sei geniale, Silvio. Il problema è solo nella idiozia di chi ti ascolta e ti crede! Eh si, dici bene che non è un problema tuo; hai perfettamente ragione. Te fai il tuo lavoro, ti pari il culo dai tuoi nemici.

Anche quelli rossi e comunisti. Certo certo. Giudici, giornalisti, giovani, studenti, operai, casalinghe, neonati, pensionati, ricercatori, colf, clandestini, criminali, ragionieri, poliziotti, militari. Tutti sono dei comunisti della prima ora…deve essere per questo che a turno ti danno contro!

Per fortuna non si sincronizzano, altrimenti potrebbero votare tutti per un partito comunista che manco esiste. Come dici? il PD?!? Manco sappiamo dov’è la sinistra… Al massimo potrebbero votare per il Partito Comunista dei Lavoratori, cosi avremo Ferrando premier e tanti khmer rossi a giro per la penisola.

Dici che ti sto “a prende per culo” ?!?

Hai imparato il romano Silvio?!? Non è che ti stai depadanizzando?!? Poi il tuo amico verde s’incazza… E lo sai che loro non scherzano eh…Te hai paura dei rossi, ma i verdoni li a Pontida mi sembrano più preouccupanti!!!

Ma vabbè, finchè non diventano una banda di frocetti comunisti a te sta bene eh…

Vabbè Silvio, ti saluto e ti auguro tante cose!

Mucha mierda per il prossimo show ke farai!

P.S. Salutami Ruby!

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...