Impeachment di ‘sto xxzzo

Parlare solo per dare fiato ai polmoni è una caratteristica del capo dei Grilloidi, ormai dovremmo esserne immuni, eppure questo pressappochismo voluto e cercato è un bel modo per trascinare la situazione “in rissa”.

Da quando si è consumato il dramma della rielezione di Napolitano (di cui certo non sono contento, anzi), Grillo non fa altro che parlare di impeachement per il Presidente, come se avesse commesso uno dei due reati per cui potrebbe essere messo in stato d’accusa: alto tradimento o attentato alla Costituzione.

Eppure il rilievo che andrebbe fatto è solo di natura politica e non certo di natura giudiziaria!

Ma il confine tra le due sfere non è per niente chiaro al pifferaio magico di Genova e al suo popolo fideistico che ha solamente bisogno di prede da attaccare e su cui riversare la propria rabbia cieca e distruttiva. Come al solito non si cerca di trovare soluzioni o di aiutare il paese ad uscire dall’empasse, ma solamente di riversare le responsabilità della situazione e dei problemi sugli altri, in modo da giovarne nelle urne.

Ma quando si parla senza sapere di cosa si sta parlando e quando lo si fa in maniera lucida e razionale per “giocare” con la gente si dimostra veramente il livello di bassezza morale e civile che si rappresenta. Grillo e tutti i Grilloidi.

E mi spiace se qualcuno si sentirò offeso, ma se il livello è questo allora mi sentirò libero anch’io di offendere!

Grullo si, ma Grillo mai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...